Workshop di Legatoria artigianale

workshop-legatoria-roma

Prossima data: Sabato 19 Gennaio
Durata: 6 ore
Orario: 10 -17

Numero massimo di partecipanti: 9
Requisiti di partecipazione: nessuno, il corso inizia dalle basi

Materiali necessari: tutti i materiali te li mettiamo a disposizione noi!
Quota di partecipazione promo: 85€

Il workshop ideale per gli amanti della carta e del do it yourself che introduce i partecipanti ad alcune tecniche base di legatoria artigianale ed ha l’obiettivo di trasmettere le competenze necessarie per realizzare poi in piena autonomia degli elaborati personali per gusto e funzionalità.

L’incontro prevede una prima parte dedicata ad un’introduzione teorica sulle principali caratteristiche della carta e dei principali strumenti da utilizzare.

Successivamente si entrerà nel vivo della parte pratica andando a realizzare diversi tipi di rilegature che si prestano bene per realizzare taccuini, sketchbook, album e portfolio personalizzati in maniera unica.

È un workshop rivolto a tutti, in quanto per partecipare non sono richieste competenze particolari, se non curiosità e amore per la carta!

Il corso è tenuto da Flaminia Masotti, creative director di Fox Craft, brand di design che progetta e realizza prodotti di carta utilizzando e reinterpretando in chiave contemporanea le tecniche di legatoria artigianale.

Obiettivi Formativi: Il Workshop ha come obiettivo l’acquisizione di competenze teorico/pratiche di legatoria artigianale, finalizzate alla realizzazione di prodotti personalizzati .

Requisiti di partecipazione: Il corso è aperto a tutti e i materiali te li mettiamo a disposizione noi!

Posti disponibili: limitati, la classe è formata da massimo 9 partecipanti

Pagamento sicuro tramite PayPal, Carte di Credito e PostePay

workshop-legatoria-roma
workshop-legatoria-roma

Hai bisogno di altre informazioni?

Per qualsiasi domanda puoi chiamarci o scriverci compilando il form sottostante. Il nostro staff ti aiuterà nella scelta del corso ideale per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment