I nostri docenti

guido-vitabile

Guido Vitabile

Art Director

Art Director e Graphic Designer Freelance mi occupa della direzione creativa di Accademia Deco.

Diplomato in Grafica e comunicazione Visiva presso Lo IED di Roma, ho collaborato in diversi progetti di Comunicazione per Aziende prestigiose del calibro di David Mayer Naman, List Fashion Group e Festival del Cinema di Roma.

Da diversi anni mi occupo di formazione nei corsi e nei Master in grafica pubblicitaria ed editoriale, dell’organizzazione e coordinamento didattico di Accademia Deco.

alessia-vattani

Alessia Vattani

Graphic Designer

Da piccola, testarda ed infaticabile, mi divertivo a disegnare abiti, fumetti e locandine pubblicitarie senza sapere bene cosa fossero, fidandomi della curiosità che mi ha spinta sempre ad acquisire strumenti diversi e complementari.

Mi sono formata all’accademia di moda, diventando stilista ed illustratrice, in seguito ho approfondito gli studi in comunicazione, grafica e web design.

Nel mio percorso professionale ho insegnato in istituti e scuole prestigiose, approdata ad Accademia Deco mi occupo con passione dei corsi e master di grafica.

giulia-montori

Giulia Montori

Web designer/Web Developer

Mi piace tutto ciò che riguarda il Design, ma il mio vero amore è il Web design. Ho scelto quindi di andare a fondo nel cuore del web: il codice.

Dopo aver finito gli studi ho lavorato per circa due anni in una Web Agency ricoprendo diversi ruoli, tra cui web designer, assistente hardware/software e soprattutto web developer.

Dal 2013 lavoro come freelance, nella creazione e gestione di siti web per diversi clienti e dal 2016 sono docente nei Corsi e Master di Accademia Deco.

michele-belloni

MIchele Belloni

Photographer

Nato in una famiglia dalle profonde origini toscane, ho preso la mia prima macchina fotografica da bambino e ho deciso di non lasciarla più.

La mia vera passione è l’arte di catturare la commedia umana attraverso una macchina fotografica e di viaggiare per il mondo, fotografando le differenze che ci rendono umani.

Nel corso degli anni ho documentato la vita dei quartieri spagnoli di Napoli, nell’Italia meridionale, la devastazione dei campi di concentramento come Dachau in Germania, la vita quotidiana di giovani pattinatori italiani emarginati, il terremoto a L’Aquila, gli antichi mestieri delle campagne La Toscana, i substrati sociali dei mercati storici di Roma e gli effetti devastanti dell’anoressia sulle giovani donne per citarne alcuni.

warios

Warios

Letter Artist

WARIOS è un artista, calligrafo e designer, noto principalmente per l’arte dei graffiti.

È nato a Roma e ha iniziato la sua carriera nei primi anni 2000. Attualmente è specializzato in calligrafia, tipografia e lettere. Nel 2015 è entrato a far parte del gruppo mondiale “Calligraffiti Ambassadors”.

Ha partecipato a numerose mostre internazionali ed eventi di graffiti.

Hai bisogno di informazioni?

Puoi utilizzare il modulo qui sotto, inviare una e-mail ad accademiadeco@gmail.com oppure chiamarci al numero 3428760147